Ospiti della cittadina termale
Da 75 anni, nella Pensione delle Suore Salvatoriane, viene dato il benvenuto agli ospiti della cittadina termale di Merano.
Pensione delle Suore Salvatoriane, Merano
Tranquillo e immerso nel verde
Nel tranquillo quartiere di Maia Alta, immerso nel verde, sorge il Convento delle Suore Salvatoriane a Merano. Qui, immediatamente dopo la Seconda Guerra Mondiale, venne edificata una pensione, dove ospiti provenienti da tutto il mondo hanno trovato e trovano tutt’oggi una dimora economica, ma al contempo confortevole e moderna.
La pensione delle Suore Salvatoriane di Merano sorge in una posizione straordinaria, nel quartiere di Maia Alta, una delle migliori zone residenziali della città. Inoltre, la struttura è circondata da un giardino: immersa nel verde, è protetta da qualsiasi rumore.
Il centro di Merano è agevolmente raggiungibile: Maia Alta è servita in modo eccellente dalla rete del trasporto pubblico. Inoltre, incantevoli passeggiate conducono nel cuore della città.
Pensione delle Salvatoriane ***
Via Belvedere 6
39012 Merano
T +39 0473 498700
pension@sds-meran.org
Dependance
Garni Sirmian
Il Garni Sirmian *** si trova leggermente sopra il centro città di Merano, in una posizione soleggiata, bella e tranquilla. È una dependance della casa degli ospiti delle Suore Salvatoriane. Quest'oasi di vacanza affascinante e familiare si trova nel quartiere di Obermais ed è particolarmente adatta per chi cerca relax, escursionisti, ciclisti e tutti coloro che amano piccoli e accoglienti hotel.
Garni Sirmian ***
Vicolo Blasius-Mayrhofer 6
39012 Merano
T +39 0473 232636
sirmian@deutschorden.it